Irresistibili, intramontabili, immancabili in ogni guardaroba. I sandali capresi hanno più di settant’anni di vita e sono sempre attualissimi. Ma non è necessario arrivare fino a Capri, per acquistarli. Noi li abbiamo trovati nel centro di Roma, nel negozio-laboratorio di Riccardo Canti, un giovane artigiano che li realizza su misura.
Sono presenti naturalmente quelli tradizionali, rigorosamente piatti e realizzati con listini di pelle, spesso abbinati a cappelli e borse in rafia.
Ma la sua fantasia gli consente di creare anche vari modelli di sandali gioiello. In questo modo riesce a coniugare la tradizione con la moda contemporanea. Sono incastonati di pietre scintillanti nelle varie tonalità del rosa, dell’azzurro e del verde. I disegni sono molteplici: dalle stelle marine ai serpenti che si avvolgono sulla caviglia.
Perfetti con ogni look estivo, dalle gonne lunghe ai pantaloni da indossare in ogni occasione, sempre adatti alla nostra età.
I prezzi variano in media da €75 per quelli di pelle a €150 per i modelli gioiello.
Se vi presentate a nome di SIXTYANDMORE avrete uno SCONTO SPECIALE del 10% da MINERVA SANDALI di Riccardo Canti, via del Clementino 95/b-Roma
cellulare 392 7012690.