Questo autunno ci regalerà colori intensi e brillanti insieme a tonalità più neutre. Quindi ce ne sarà per tutti i gusti.
Infatti si va dall’arancio al rosso brillante al rosa fucsia al giallo flou tipo evidenziatore al blu denim, light e cobalto all’ultra violet.
Quelli che consideriamo più adatti al nostro stile sono i più classici bianco e nero, combinati tra loro, che risolvono sempre ogni occasione.
Ma non sono da trascurare i colori più accesi per dare un tocco di originalità al nostro look, anche soltanto con un accessorio. Per questo ci può aiutare il verde, proposto nelle nuances bottiglia e oliva che fa tanto autunno, il rosso nella variante più accesa a cui si contrappone quella più scura nei toni del ciliegio, il giallo ocra da abbinare con i toni del marrone e col nero. E non dimentichiamoci la new entry rappresentata dal colore caramello, caldo e avvolgente.
Noi scegliamo il lilla per un look sofisticato, estremamente elegante e facilmente abbinabile, per una serata molto glamour.