Sixty and More

Blog dedicato agli over60 e non solo!

Hydrafacial: un regalo per la nostra pelle

Hydrafacial: un regalo per la nostra pelle. La D.ssa Chiara Canci, dermatologa, ci propone questo trattamento innovativo per la pulizia profonda e per il ringiovanimento del viso, che proviene dagli Stati Uniti  ed è stato approvato dalla FDA. Andiamo a provarlo nel suo studio di Roma.

silvia hydrofacial

Cos’è HydraFacial?
E’ un nuovo trattamento di pulizia profonda della pelle della durata di circa 45 minuti. Agisce rimuovendo le cellule morte ed estraendo le impurità e, al contempo, veicola nella pelle principi attivi. Il trattamento è lenitivo, rinfrescante, non irritante e immediatamente efficace.
Si articola in 3 passaggi:
1. DETERSIONE + PEELING
• Deterge in profondità  rimuovendo le impurità e le cellule morte.
• Il risultato combina i benefici del peeling, con un visibile ringiovanimento della pelle e nessuna irritazione.
2. ESTRAZIONE + IDRATAZIONE
• Prevede l’uso dell’Acido Salicilico che esfolia delicatamente, prevenendo l’ostruzione dei pori causata da polvere e sebo.
3.VEICOLAZIONE + PROTEZIONE
• Riduce l’aspetto delle rughe e, al tempo stesso, aiuta a migliorare l’idratazione e l’elasticità.

Perché scegliere Hydrafacial?
L’idratazione è il fondamento della pelle sana e raggiante.

Qual è il tempo di recupero?
HydraFacial è un trattamento veloce ed efficace. Si può applicare il trucco e tornare alle normali attività immediatamente dopo, senza nessun tempo di recupero.

ste hydrofacial

Quali risultati posso aspettarmi?
La maggior parte dei pazienti riporta un miglioramento visibile della pelle, un colorito più omogeneo e raggiante dopo una sola seduta. Raccomandiamo un ciclo di almeno 4 sedute da effettuare a distanza di una settimana l’una dall’altra.  In seguito da ripetere secondo le proprie esigenze.

A chi lo consiglia?
Può essere utilizzato per molti inestetismi cutanei su qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili e a qualsiasi età. In particolare, è adatto per trattare le  macchie, le rughe, e la pelle disidratata. Il medico sceglierà il siero specifico e personalizzerà il trattamento. Quindi, si potrà rivelare efficace anche per le pelli più mature.

Concluso il trattamento la nostra pelle è risultata visibilmente più compatta e luminosa e, al tatto, più elastica. Siamo veramente soddisfatte del risultato e, visto che è tempo di Natale, perchè non farci un regalo per la nostra bellezza?

(Dr.ssa Chiara Canci – Via Alberto Caroncini, 4 – Roma – tel.06.8072116)

 

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Siamo Silvia (giornalista) e Stefania (divisa tra moda e pubbliche relazioni), ognuna con una vita ricca di esperienze,  densa di avvenimenti particolari, di amore, di amicizia, di divertimento ma anche con qualche cicatrice.
Abbiamo deciso di aprire questo  blog per tutte quelle che come noi, conclusa la fase lavorativa, si ritrovano libere con molta voglia di fare, perché la vita che abbiamo di fronte ci può ancora regalare bei momenti. Ci sentiamo forti, piene di iniziative, voglia di conoscere nuove persone e luoghi, e di aprirci a orizzonti diversi.
La nostra speranza è che questo blog ci consenta di avere uno scambio per fornirci spunti, idee, consigli e suggerimenti diversi.
A questo punto non resta che iniziare!