Con l’inverno riecco comparire gli stivali, un accessorio indispensabile nel guardaroba d’autunno. Non passa mai di moda ed è adatto a qualsiasi età.
Le collezioni viste sulle passerelle ci propongono tantissimi modelli, dai più classici ai più trendy giusti per ogni occasione. Noi vi proponiamo quelli che riteniamo più adatti a noi.
Stivali morbidi al polpaccio: un passepartout da usare tutti i giorni. Dalle linee essenziali, in vari colori.
Stivali tipo equitazione: sempre attuali, sono eleganti e comodi, sia in pelle che scamosciati.
Stivali con la zeppa: sono la novità di questa stagione. Pratici e indispensabili per le giornate piovose, con la suola in gomma.
Stivali stampa cocco e pitonati: color miele, tonalità castagna ma anche nei colori scuri.
Stivali a punta con tacco a spillo: erano un must degli anni 2000 e sono tornati in auge quest’inverno. Tra i vari modelli noi scegliamo quelli in camoscio nero, sempre molto eleganti e femminili.
Stivali cuissards: un vero e proprio must per questo inverno. Segnialiamo quelli appena sopra il ginocchio, sia di pelle con la fibbia che di camoscio con la punta arrotondata e il tacco squadrato. Sono comodi, femminili , proteggono dal freddo e li possiamo indossare non solo con le gonne al ginocchio, ma anche con le gonne midi tanto di moda quest’anno e di cui abbiamo già parlato. Oltre al camoscio nero, li proponiamo anche nel colore miele, abbinabile a qualsiasi mise.