Tra gli accessori che non mancano mai nel proprio guardaroba, un posto importante spetta senz’altro agli occhiali da sole, che oltre ad essere indispensabili per proteggere i nostri occhi dai raggi ultravioletti, rappresentano un dettaglio essenziale per completare il proprio stile.
Gli occhiali che ci propone questa estate 2019 soddisferanno tutti i gusti per le numerose forme, colori, materiali e dimensioni. Siamo andate a provare alcuni modelli che pensiamo possano essere più adatti alla nostra età.
Squadrati: i classici neri, marroni e tartaruga, che stanno bene ad ogni forma del viso e risultano sempre molto eleganti.
A goccia (modello Aviator): perfetti per chi ha il viso squadrato e tondo. Sono i mitici Ray-Ban, rivisitati con lenti blu, viola, gialle, a specchio.
Tra i modelli più trendy e superfemminili ci sono i Cat-eye anche nella versione gioiello e a Farfalla con le lenti colorate.
Accanto ai classici nero, marrone e verde scuro, la parola d’ordine per tutti i modelli è il colore sia per le lenti, che possono essere anche multicolor con effetto sfumato, che per le montature.