Sixty and More

Blog dedicato agli over60 e non solo!

I sandali capresi a Roma

Irresistibili, intramontabili, immancabili in ogni guardaroba. I sandali capresi hanno più di settant’anni di vita e sono sempre attualissimi. Ma non è necessario arrivare fino a Capri, per acquistarli. Noi li abbiamo trovati nel centro di Roma, nel  negozio-laboratorio di Riccardo Canti,  un giovane artigiano che li realizza su misura.
Sono presenti naturalmente  quelli tradizionali, rigorosamente piatti e realizzati con listini di pelle, spesso abbinati a cappelli e borse in rafia.


Ma  la sua fantasia gli consente di creare anche vari modelli di sandali gioiello. In questo modo riesce a coniugare la tradizione con la moda contemporanea. Sono incastonati di pietre scintillanti nelle varie tonalità del rosa, dell’azzurro e del  verde. I disegni sono molteplici: dalle stelle marine ai serpenti che si avvolgono sulla caviglia.

Perfetti con ogni look estivo, dalle gonne lunghe ai pantaloni da indossare in ogni occasione, sempre adatti alla nostra età.


I prezzi variano in media da €75 per quelli di pelle a €150 per i modelli gioiello.

Se vi presentate a nome di SIXTYANDMORE avrete uno SCONTO SPECIALE del 10% da MINERVA SANDALI di Riccardo Canti, via del Clementino 95/b-Roma
cellulare 392 7012690. 

 

SHOWHIDE Comments (0)

Comments are closed

Siamo Silvia (giornalista) e Stefania (divisa tra moda e pubbliche relazioni), ognuna con una vita ricca di esperienze,  densa di avvenimenti particolari, di amore, di amicizia, di divertimento ma anche con qualche cicatrice.
Abbiamo deciso di aprire questo  blog per tutte quelle che come noi, conclusa la fase lavorativa, si ritrovano libere con molta voglia di fare, perché la vita che abbiamo di fronte ci può ancora regalare bei momenti. Ci sentiamo forti, piene di iniziative, voglia di conoscere nuove persone e luoghi, e di aprirci a orizzonti diversi.
La nostra speranza è che questo blog ci consenta di avere uno scambio per fornirci spunti, idee, consigli e suggerimenti diversi.
A questo punto non resta che iniziare!